Vi aspettiamo all’Agriturismo con Ristorante Stella Blu per offrirvi un soggiorno
in una terra ricca di Emozioni, Tradizioni e Sapori unici al mondo.

Nel complesso principale dell’azienda è stata ricavata la cucina aziendale e la Sala Ristoro denominata “La Cantina”, l’ampia sala arredata con la massima semplicità, secondo il caratteristico stile e gusto di Maremma Toscana.

La sala ristoro “La Cantina” è al piano terra ed è arredata con gusto e semplicità ma senza tralasciare la cura dei dettagli. All’esterno nell’ampia veranda attrezzata è possibile assaporare i nostri piatti tipici, cucinati utilizzando principalmente prodotti  aziendali e locali.

La Prima Colazione è servita dalle ore 7.30 alle ore 9.30 con Torte fatte in casa, Marmellate preparate con la nostra frutta, Pane fatto nel forno a legna, yogurt, succhi di frutta, caffè, latte… Il Servizio di Ristorazione per la Cena inizia alle 20.00 con menù fisso che propone sempre piatti semplici ma genuini secondo la vera Tradizione Maremmana quali per esempio: Acqua cotta, Pici alle Briciole, Tagliatelle al Ragù di Cinghiale, Cinghiale alla Maremmana, Scottiglia di Pollo, e tante, tante altre specialità della casa.

 La cucina si riposa la Domenica – Aperta solo in caso di prenotazione eventi particolari.

Si mangia tutti assieme in un bellissimo tavolo unico, alla stessa ora…..così da poterci conoscere un po’, chiacchierando allegramente della Nostra Maremma e dei Nostri dintorni.

Le ultime ricette dell’Agriturismo con Ristorante Stella Blu.