Offerta Pasqua 2024

Agriturismo Alberese con Ristorante Stella Blu

Con l’arrivo della primavera, c’è un’aria di festa che si diffonde nell’aria, e non c’è momento migliore per pianificare una fuga rilassante e gustosa. L’Agriturismo Stella Blu è pronto ad accoglierti con le sua offerta speciale di Pasqua 2024, offrendoti un soggiorno indimenticabile nel cuore della Maremma.

Cosa comprende il Pacchetto Pasqua & Pasquetta?

Da Venerdì 29 Marzo 2024 a
 Lunedi 1 Aprile 2024

 
4 giorni e 3 notti
Trattamento Mezza pensione 
per 2 persone 
( 3 cene + 2 colazioni + 1 colazione Tipica di Pasqua, nel rispetto della tradizione Contadina)
 

330,00

Colazione di Pasqua, Offerta Agriturismo Stella Blu

Cosa fare durante le vacanze di Pasqua?

Buon cibo, relax e bellezze naturali!

L’aria primaverile si mescola con la brezza marina, il profumo dei fiori selvatici si diffonde nell’aria, e il canto degli uccelli accompagna il risveglio della natura. Questo è l’incantevole scenario che attende coloro che scelgono di trascorrere la Pasqua in Maremma, presso l’Agriturismo Stella Blu, un’oasi di tranquillità immersa nella bellezza selvaggia del Parco dell’Uccellina.

Situato strategicamente a pochi passi dalle meraviglie naturali del Parco dell’Uccellina, l’Agriturismo Stella Blu offre un’esperienza straordinaria per chi desidera trascorrere le festività pasquali immersi nella natura incontaminata.

Una delle attrazioni principali di questa esperienza è l’opportunità di partecipare a visite guidate ed escursioni nel Parco dell’Uccellina, un paradiso naturalistico protetto che offre paesaggi mozzafiato ed una ricca varietà di flora e fauna.

Le visite guidate sono condotte da esperti locali, appassionati della natura e della storia della Maremma, che condividono con entusiasmo le loro conoscenze e la loro passione per questa terra straordinaria. Durante le escursioni, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare sentieri nascosti, attraversare boschi secolari, e ammirare la bellezza selvaggia delle spiagge incontaminate che si affacciano sul Mar Tirreno.

agriturismo-parco-delluccellina-stella-blu-parco-naturale-della-maremma-
Spiaggia-di-Collelungo-Agriturismo-Stella-Blu-4
Agriturismo-Stella-Blu-trekking-nel-Parco-della-Maremma

Tra le principali attrazioni delle escursioni vi è la possibilità di avvistare la ricca fauna del Parco dell’Uccellina, che include specie protette come le vacche maremmane, volpi, caprioli, e il famoso cinghiale. Gli amanti degli uccelli avranno l’opportunità di avvistare numerose specie di uccelli migratori e stanziali che popolano le zone umide e le lagune del parco.

Ma le esperienze pasquali all’Agriturismo Stella Blu non si limitano alle escursioni nel Parco dell’Uccellina. Gli ospiti avranno anche l’opportunità di partecipare a degustazioni di prodotti tipici locali, gustando prelibatezze gastronomiche preparate con ingredienti freschi e genuini.

Inoltre, per coloro che desiderano un’esperienza più rilassante, l’Agriturismo Stella Blu offre la possibilità di godersi momenti di puro relax nel giardino, contornato dal verde degli ulivi secolari e con vista panoramica sulle colline della Maremma. 

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!