Ecco le più belle Spiagge Parco della Maremma

che potrai visitare soggiornando presso l’Agriturismo Stella Blu.

Approfitta dell’Offerta di Luglio dell’Agriturismo Stella Blu con prezzi incredibili!

PREZZO A PERSONA AL GIORNO

33.00
  • SOGGIORNO IN APPARTAMENTO
  • minimo 7 notti
PRENOTA ORA

PREZZO A PERSONA AL GIORNO

28.00
  • SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE
  • minimo 7 notti
  • Colazione inclusa
PRENOTA ORA

PREZZO A PERSONA AL GIORNO

46.00
  • SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE
  • minimo 7 notti
  • Mezza pensione
PRENOTA ORA

Prenota l’offerta e non perderti le più belle spiagge del Parco della Maremma

All’interno del Parco della Maremma si estende il litorale di circa 25 km, che va da Principina mare fino a Talamone, dove è possibile trovare molte bellissime spiagge accessibili, belle in tutte le stagioni. Il territorio si contraddistingue per la varietà e per la ricchezza dei suoi ambienti naturali.

Spiaggia di

Principina mare

Anche conosciuta come la spiaggia dei capanni, è particolarmente suggestiva per la sua naturalità. Si può raggiungere facilmente sia in macchina, oppure passando dalla ciclabile che collega Grosseto con Marina di Grosseto. Si trova un po’ più di distante dal nostro Agriturismo ma merita sicuramente una visita.

La spiaggia è ampia e sabbiosa, con fini granelli di sabbia bianca, e le acque sono limpide e cristalline.

Spiagge-Parco-della-Maremma-Principina-Stella-Blu
Spiaggia di

Marina di Alberese

La spiaggia più conosciuta del Parco della Maremma, ed anche quella più facilmente raggiungibile. Perfetta per gli amanti della natura incontaminata. Non soltanto la spiaggia di per se è molto bella, ma anche il percorso da fare per raggiungerla vi stupirà. Con un po’ di fortuna è possibile osservare mandrie di vacche maremmane e cavalli bradi.

Acqua cristallina, e fondali non troppo alti, perfetti anche per i bambini!

spiagge-parco-della-maremma-mare
Spiaggia di

Collelungo

Una bellissima spiaggia dominata dall’omonima torre situata nel cuore del Parco. Si può raggiungere in bici oppure a piedi, attraverso appositi percorsi.

Spiaggia di

Cala Salto del Cervo

Un piccola e suggestiva cala che si trova a Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana, raggiungibile solamente a piedi tramite visite guidate e prenotazione.

parco-uccellina-agriturismo-stella-blu-9
Spiaggia delle

Cannelle

Questa bellissima spiaggia si trova a Talamone, nel comune di Orbetello, ed anche questa è raggiungibile soltanto a piedi. Molto suggestiva e caratteristica lascerà nel cuore di chi la visita un ricordo indelebile.

Spiaggia di

Cala di forno

Infine, vi portiamo a Cala di Forno. Una splendida cala che si trova nel Comune di Magliano in Toscana tra Cala Francese e la scogliera di Talamone. E’ raggiungibile attraverso itinerari del parco, che attualmente non sono praticabili. Pertanto al momento è raggiungibile esclusivamente da mare, facendo attenzione ai limiti previsti dalle norme per la distanza da spiagge e scogliere.

le-spiagge-parco-della-maremma-Stella-Blu-Offerta-600x400
Il-mare-e-le-spiagge-parco-della-Maremma-600x400

Noi vi aspettiamo al vostro ritorno per coccolarvi e rifocillarvi con piatti tipici maremmani, cucinati al momento dalle mani sapienti della nostra cuoca Rita. ♥ Le nostre camere ed i nostri appartamenti sono pronti ad accogliervi!

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!