L’Agriturismo Maremma vicino al Mare di Talamone, Stella Blu,

è il luogo ideale per le tue vacanze!

Soggiornare all’Agriturismo Stella Blu, Agriturismo Maremma vicino al mare, immerso nel verde del cuore dell’Alberese significa trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento ed approfittare di numerosi vantaggi.

Primo tra questi, sicuramente, il prezzo conveniente che puoi trovare prenotando presso la nostra struttura sia per le camere che per gli appartamenti, entrambi arredati in stile rustico Toscano e dotato di tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa. Ampi e silenziosi spazi verdi sono l’ideale per rilassarsi ma anche per entrare in contatto con le tradizioni agricole di questa terra.

Qui infatti si coltivano granofrutta e verdura e si produce olio extra vergine d’oliva che potrete assaggiare direttamente nelle squisite pietanze tipiche e “famose”, di questa terra, preparate dalla Sig.ra Rita, la proprietaria, e servite nella Sala Ristoro “La Cantina”. 

L’AGRITURISMO STELLA BLU, AGRITURISMO MAREMMA VICINO AL MARE, E’ INOLTRE IL PUNTO DI PARTENZA IDEALE PER GLI AMANTI DELLA NATURA, DEL GUSTO E DEL MARE…

A pochi km di distanza si trova ad esempio Talmone, un piccolo borgo ricco di storia con un mare incantevole. Un luogo affascinante, circondato da bellezza e da natura, dove il tempo sembra essersi fermato, tutto da scoprire! Dall’Agriturismo Stella si può raggiungere Talamone in soli 15 min di auto, e anche se un pò più distante rispetto al Mare di Marina di Alberese, ne vale assolutamente la pena!

Nelle spiagge di Talamone, fruibili e facilmente accessibili, pace e tranquillità regnano. Nessuna ora di fila da fare, nessun costo di ingresso da pagare e ampi parcheggi a disposizione. 

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!