Blog

Offerte Ponte 2 Giugno Agriturismo Alberese Stella Blu

Il ponte del 2 Giugno è alle porte…approfitta dell’Offerta dell’Agriturismo Stella Blu per prenotare il tuo soggiorno in Maremma a due passi dal mare!

Pasta sfoglia, besciamella, e carciofi … indovinate cosa prepariamo oggi? Le lasagne ai carciofi! Approfitta del ponte del 2 Giugno, e dell’Offerta dell’Agriturismo Stella Blu per venirle a provare…

SCOPRI L’OFFERTA 

  TRE NOTTI 

 

da GIOVEDI 2 a SABATO 4 GIUGNO 2022

 

   Euro 290,00

 IN MEZZA PENSIONE

  DUE NOTTI 

 

VENERDI 3 E SABATO 4 GIUGNO 2022

 

    Euro 200,00

 IN MEZZA PENSIONE

TI ASPETTIAMO PER PROVARE DELLE BUONISSIME LASAGNE CON I CARCIOFI! 

Un piatto simbolo della tradizione Italiana, maggiormente conosciute, forse, nella versione classica con il ragù, ma deliziose e assolutamente da provare nella “nostra” versione vegetariana.
Vi basteranno pochi e semplici ingredienti ma di primissima qualità e dei gustosi carciofi… uno strato dopo l’altro et voilà il gioco è fatto. Il risultato finale è sorprendentemente buono: sono delicate e irresistibili!
Piatto tipicamente primaverile che potrete gustare se sceglierete di soggiornare presso l’Agriturismo Stella Blu, magari durante un weekend oppure durante il ponte del 2 maggio, insomma quando desiderate staccare dai ritmi frenetici della città e dedicarvi un po’ a voi stessi.

Pace, tranquillità e buon cibo… 

Completamente avvolti dal verde della natura maremmana, soggiornando presso l’Agriturismo Stella Blu avrete la possibilità di godere di piacevoli momenti di pace e di relax. Qui dove, il tempo sembra essersi fermato, e la tranquillità regna sovrana. Camere e appartamenti nel Parco della Maremma perfetti per soggiorni di coppia, in famiglia, con amici e anche per i vostri amici a 4 zampe! Cosa aspetti? Prenota subito!

Grazie alla favorevole posizione in cui ci troviamo, potrete partire da qui e raggiungere facilmente alcune delle più belle mete della Maremma, una passeggiata sulla spiaggia di Marina di Alberese, un’escursione a cavallo oppure in bici per raggiungere la Torre di San Rabano, ma anche borghi antichi, città d’arte e musei, che meritano, sicuramente, una visita!