Direttamente dal produttore al consumatore

Vendita Olio Agriturismo Maremma

vendita-olio-agriturismo-maremma-stella-blu

L’olio extra vergine d’oliva, era considerato molto prezioso fin dall’antichità, fin dai tempi dei Greci e dei Romani. La pianta stessa, dalla quale si ricava l’olio di oliva, era consacrata. Un prodotto eccezionale, che racchiude nella sua essenza i sapori e i profumi della natura dalla quale viene prodotto.

Qui puoi trovare la Vendita Olio Agriturismo Maremma Stella Blu. La nostra premuta di Stelle è prodotta dalle nostre piante, curate con passione e amore durante tutto l’anno. 

E tu hai già provato il nostro Olio? Soltanto Olio Extravergine di Qualità

La qualità dell’olio extravergine di Oliva è determinato dal grado di acidità. Le nostre olive, scelte accuratamente, vengono rigorosamente controllate per raggiungere un ottimo prodotto finale, conservano pienamente tutte le loro qualità grazie ad un’eccellente lavorazione artigianale.

Produciamo il nostro Olio Extra vergine d’Oliva nel migliore dei modi: una volta raggiunto il grado di maturazione desiderato, raccogliamo le olive, le trasportiamo al frantoio dove vengono separate dalle foglie, e lavate.

Una volta terminata la fase di raccolta delle olive destinate alla produzione dell’olio di oliva destinato alla vendita diretta, inizia il processo di frangitura e successivamente di spremitura. E’ dopo la molitura che l’olio viene confezionato per la vendita olio Agriturismo Maremma. 

vendita-olio-agriturismo-maremma-stella-blu-1

Il prodotto che produciamo e che potrete mettere sulle vostre tavole, è un prodotto di massima qualità, che cerca di mantenere intatta ogni tipo di proprietà nutritiva. L’olio extravergine d’oliva dell’Agriturismo Maremma Stella Blu è un olio dal gusto e dal profumo deciso e pungente, perfetto per condire o per cucinare moltissimi piatti, da provare assolutamente su una fettina di pane Toscano, appena crogiato.

Ti aspettiamo per provarlo, un’idea carina e originale anche da regalare a Natale. Un prodotto unico, e cosi prezioso, simbolo di una terra altrettanto speciale.