Blog

Agriturismo nel Parco della Maremma | Stella Blu | Game Fair

Si terrà a breve un altra edizione del Game Fair alla fiera di Braccagni. La piu’ grande Kermesse del vivere in natura. Prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo nel Parco della Maremma Stella Blu.

Game Fair è la più grande manifestazione e il più grande evento in Italia dedicato alla vita e agli sport da fare all’aria aperta come ad esempio la caccia ed il tiro sportivo…

DA VENERDI’ 6 A DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 a Grossetofiere in Località Braccagni

Per tre giorni la fiera evento regalerà agli amanti delle attività outdoor passioni ed emozioni uniche. Una splendida ed irripetibile avventura tra cani, cavalli e cavalieri, falchi e falconieri, carrozze, soft air, linee di tiro, percorsi gastronomici e tante altre attrazioni e sorprese. La manifestazione è un occasione per visitare, conoscere, acquistare e gustare, sperimentare, provare ed assistere. 

Oltre infatti a vivere a tutto tondo passioni ed emozioni, sarà possibile visitare il villaggio espositivo con quasi 200 venditori/espositori e poter acquistare i prodotti della propria disciplina preferita. Sarà possibile abbandonarsi in un percorso enogastronimico delle tradizioni maremmane, ma non solo, anche di altre realtà tipiche con ristorante e bancarelle che vendono prodotti tipici. Infine sarà possibile sperimentare e provare tutte le passioni presenti, dal tiro a volo con possibilità di provare i fucili delle case armiere presenti, al tiro con aria compressa, al tiro con l’arco, al lancio dei coltelli, al soft air, al mountain bike, al battesimo della sella, all’obbendience dei cani ed assistere ai tanti spettacoli che caratterizzeranno l’evento.

Game Fair, che quest’anno giunge alla sua 28 edizione è un evento nato in Inghilterra nel 1950 per iniziativa della “Country Landowners Association”, un associazione di gentiluomini di campagna che avevano l’intenzione di valorizzare la cultura rurale. Fecero così in modo di riunire periodicamente tutti gli amanti della caccia, dei cani, dei cavalli, della pesca e della vita in campagna.